Luglio 18, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | Frederic Vasseur vuota il sacco e rivela il segreto per il successo Ferrari 2024

Frederic Vasseur e la Ferrari 2024: ecco il consiglio del team principal che chiede l’emulazione della Red Bull, in particolare per una caratteristica “Dobbiamo seguire il più possibile l’esempio Red Bull soprattutto in una cosa…”

A detta del team principal, infatti, il successo della scuderia austriaca potrebbe essere la chiave per capire cosa bisogna migliorare e per emulare tutto ciò che ha portato la scuderia ad ottenere i risultati avuti. In particolare una caratteristica secondo Vasseur sarebbe importantissima…

Vasseur Ferrari 2024 Red Bull
Vasseur e Leclerc a Baku prima di GP di Miami – Foto: Scuderia Ferrari

Frederic Vasseur sulla Ferrari 2024: “Dobbiamo seguire le orme della Red Bull”. In un’intervista il team principal, infatti, parlato del 2024 Ferrari e di come il team potrebbe riuscire a risalire quella montagna che attualmente pare immensa.

Nel 2023, il team italiano dopotutto ha arrancato, dietro ad una Red Bull che non sembra per nulla in difficoltà.

Ora però sarebbe arrivata l’ora della rimonta, l’ora di tornare alla gloria ed un modo per riuscire a farlo secondo Vasseur sarebbe proprio seguire l’esempio di chi sta vincendo sempre e comunque. In particolare una caratteristica della Red Bull sarebbe l’arma vincente, che anche Ferrari dovrà tentare di adottare nel corso di questa stagione.

Ecco che cosa ha rivelato  Frederic Vasseur sulla stagione Ferrari 2024 ai microfoni di RacingNews365.

Vasseur: “Parola d’ordine: più aggressività”

“Bisogna essere aggressivi. Nel corso della stagione siamo migliorati e a volte lo siamo stati ma nel 2024 dovremo esserlo ancora di più. La Red Bull non ha paura di attaccare, rischia e questo la fa vincere, dobbiamo fare lo stesso non c’è posto per insicurezze e timori. Bisognerà tentare fino alla fine di ottenere il miglior posto, solo se daremo il meglio e sfrutteremo al massimo il potenziale della macchina possiamo sperare di tornare a vincere”

Immagine in evidenza: XPB Images

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

F1 | GP Australia | Post gara Pirelli – Isola: “Edizione ricchissima di eventi inaspettati”

Victoria L.

F1 | Flavio Briatore ritorna in F1 con Alpine: arriva il comunicato.

Caterina Rizzo

WEC | Infortunio per Habsburg, Imola e Spa a rischio per il pilota Alpine

Francesco Ghiloni

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.