A detta del team principal della Mercedes Toto Wolff la Red Bull sarebbe, infatti, “Una monoposto di F1” tra “Monoposto di F2”
La scuderia austriaca pare sia l’unica, infatti, a riuscire ad ottenere ottimi risultati con costanza, a differenza degli altri team che mostrano momenti di fragilità e difficoltà
“La Red Bull è una F1 tra F2” a parlare è il team principal Mercedes Toto Wolff, che in un’intervista ha detto la sua sulla Red Bull e sulle prestazioni del team di Horner, attualmente il più forte sulla griglia, attualmente l’unico che potrebbe conquistare il titolo 2023.
Secondo il team principal, infatti, la scuderia austriaca, rivale delle “Frecce d’argento”, non sarebbe allo stesso livello degli altri. Un’affermazione questa, confermata dai risultati in pista che, ad oggi, non possono che dar ragione a Wolff, viste le vittorie ed i podi della Red Bull, vista la difficoltà con la quale gli altri team tentano di sfidarla. Ed è proprio di questo che ha parlato Toto Wolff, nel corso di un’intervista dopo il GP d’Ungheria. Ecco le sue parole.
Wolff: “E’ una F1 tra F2”
“Sembra una monoposto di F1 contro monoposto di F2. Devo dire la verità; la Red Bull ha lavorato meglio di tutti ed è al momento l’unica che riesce ad ottenere risultati soddisfacenti. Se hanno rispettato tutti i regolamenti devo dire che sono stati bravissimi. Per quanto riguarda noi eravamo la seconda macchina più veloce in Ungheria ma il risultato non è stato quello che ci aspettavamo. Dovremo studiare e capire i dati, bisogna comprendere come mai non siamo riusciti a vincere o quantomeno arrivare a podio”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter