Luglio 22, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | L’ex pilota: “Poche speranze per la Ferrari di Vasseur di migliorare nel 2024: ecco il motivo”

“Ferrari lontana dalla stabilità” così Danner, ex pilota di Zackspeed e Rial ha detto la sua opinione su Vasseur e le prossime stagioni Ferrari

A detta dell’ex pilota, infatti, per Vasseur sarà un lavoro duro e lungo che farà faticare più del previsto il team principal francese

Vasseur Ferrari
Le due Ferrari davanti a Daniel Ricciardo – @ScuderiaFerrari on X

“Ferrari? Lontana dalla stabilità” a parlare è Danner, ex pilota di Zackspeed, Rial, Osella ed Arrows che in un’intervista ha raccontato come, a suo parere, la Ferrari, pur sotto la gestione di Vasseur, sia ben lontana dal titolo mondiale.

A rovinare le prestazioni, infatti, sarebbe la poca affidabilità e stabilità della scuderia italiana. Problemi che dovranno essere analizzati e superati da Vasseur, team principal del team, che farà sicuramente molta difficoltà e dovrà lavorare duro per cercare di migliorare.

Una previsione che, se si rivelerà giusta, non sarà sicuramente una bella sorpresa per i tifosi, quegli stessi tifosi che dalla prossima stagione sperano di vedere la Ferrari davanti a quella Red Bull che continua a fare incetta di mondiali. Ecco che cosa ha raccontato Danner nel corso di un’intervista.

Danner: “Lontana dalla stabilità”

“Alla Ferrari cosa manca? Stabilità. Questa stagione nello specifico è stata complicata e in moltissime gare non sono riusciti ad ottenere il risultato che volevano. Per vincere serve una macchina che fin dall’inizio dell’anno sia costante e che riesca sempre ad arrivare tra i primi. Il team in questione è lontano anni luce da tutto questo. Vasseur farà fatica e non so se riuscirà a cambiare questa situazione. Dal punto di vista organizzativo può farcela ma da quello tecnico non credo”

Immagine in evidenza: FanPage

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

Articoli Correlati

Superbike | GP Olanda, Sintesi Gara 2: Razgatlioglu e BMW scrivono la storia ad Assen

Luigi Belfiore

F1 | Test Bahrain: la guida alle mescole e le scelte dei team

Davide Allegretti

F1 | GP Las Vegas – Ecco svelati gli orari tv e il programma

Francesca Anna T

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.