“Ferrari lontana dalla stabilità” così Danner, ex pilota di Zackspeed e Rial ha detto la sua opinione su Vasseur e le prossime stagioni Ferrari
A detta dell’ex pilota, infatti, per Vasseur sarà un lavoro duro e lungo che farà faticare più del previsto il team principal francese
“Ferrari? Lontana dalla stabilità” a parlare è Danner, ex pilota di Zackspeed, Rial, Osella ed Arrows che in un’intervista ha raccontato come, a suo parere, la Ferrari, pur sotto la gestione di Vasseur, sia ben lontana dal titolo mondiale.
A rovinare le prestazioni, infatti, sarebbe la poca affidabilità e stabilità della scuderia italiana. Problemi che dovranno essere analizzati e superati da Vasseur, team principal del team, che farà sicuramente molta difficoltà e dovrà lavorare duro per cercare di migliorare.
Una previsione che, se si rivelerà giusta, non sarà sicuramente una bella sorpresa per i tifosi, quegli stessi tifosi che dalla prossima stagione sperano di vedere la Ferrari davanti a quella Red Bull che continua a fare incetta di mondiali. Ecco che cosa ha raccontato Danner nel corso di un’intervista.
Danner: “Lontana dalla stabilità”
“Alla Ferrari cosa manca? Stabilità. Questa stagione nello specifico è stata complicata e in moltissime gare non sono riusciti ad ottenere il risultato che volevano. Per vincere serve una macchina che fin dall’inizio dell’anno sia costante e che riesca sempre ad arrivare tra i primi. Il team in questione è lontano anni luce da tutto questo. Vasseur farà fatica e non so se riuscirà a cambiare questa situazione. Dal punto di vista organizzativo può farcela ma da quello tecnico non credo”
Immagine in evidenza: FanPage
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter