La Red Bull vincerà tutte le gare? E’ questa la domanda che è nella mente di tifosi e scuderie, e a cui Vasseur ha risposto in maniera piuttosto evasiva…
Il team principal ha, infatti, precisato come al momento sia impossibile poter prevedere come si svilupperà la stagione
“Non so se la Red Bull vincerà tutte le gare, ora è impossibile dirlo” così Vasseur ha parlato della Red Bull nel corso della conferenza stampa del GP di Barcellona. Conferenza in cui ad essere intervistati sono stati vari team principal, tra cui lo stesso francese, che è stato interrogato riguardo alla scuderia austriaca e alle possibilità di quest’ultima di vincere in tutti i GP.
Una possibilità che non sembra poi così irrealistica, visti i risultati ottenuti. Anche nelle FP1 e FP2, infatti, il team di Horner ha dominato, con quel Max Verstappen che oramai sembra quasi impossibile superare.
Ed è proprio di questo che ha parlato Vasseur. Secondo il CEO della Ferrari, infatti, non è il momento di pensare alle performance della Red Bull. Performance, che tra l’altro non sarebbero neanche al momento prevedibili. Ecco che cosa ha detto nello specifico Vasseur.
Vasseur: “Non so se vincerà tutte le gare, non è possibile prevederlo”
“Non penso che sia possibile prevedere se la Red Bull riuscirà a vincere tutte le gare. Noi corriamo e ci regoliamo weekend dopo weekend, pensiamo al momento. Non so quindi se tra qualche mese vincerà ancora, non so se tutti i GP saranno dominati da Verstappen e non so, come è ovvio, se nel corso dei prossimi GP saremo migliorati abbastanza, per poterla sfidare. Posso solo dire che dobbiamo concentrarci sul momento presente. Sicuramente sono forti ma vedremo come andrà”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter