Alonso come Verstappen? Per il pilota dell’Aston Martin se anche lui avesse una Red Bull le possibilità di vincere tutte le gare sarebbero le stesse del campione olandese. Storia diversa per Hamilton, su cui Alonso ha ironizzato…
A detta dell’alfiere spagnolo, Hamilton potrebbe avere qualche difficoltà, infatti, salvo correggersi subito dopo per evitare il caos mediatico
Foto:Unknown
“Se avessi la Red Bull di Max dominerei come lui, Hamilton non so...” a parlare è Fernando Alonso che, nel corso della conferenza post gara, ha parlato di Verstappen, ironizzando su Hamilton. Secondo lo spagnolo, infatti, su una vettura come quella del pilota della scuderia austriaca anche lui riuscirebbe ad ottenere gli stessi risultati. Tutt’altra storia per Hamilton che, a detta del pilota, forse non avrebbe le stesse capacità.
Una battuta, quella di Alonso, ritirata dopo poco con un “Lo farebbe anche Hamilton” detto ridendo, per evitare possibili problemi, per evitare voci varie, viste le già tante uscite del pilota da sempre conosciuto per la forte personalità e per non avere peli sulla lingua. Ecco che cosa ha detto il pilota dell’Aston Martin.
Alonso: “Se avessi una Red Bull anche io riuscirei ad ottenere quei risultati, Lewis non so…”
“I risultati di Verstappen vengono sottovalutati, non è facile riuscire a vincere sempre. Se ce la farei con la sua vettura? Tutti i piloti sono sicuri di se e io penso che non avrei nessun problema. Con la stessa monoposto di Max avrei anche più possibilità di vincere. Hamilton? Non so (ride), anche lui in fin dei conti ce la potrebbe fare...Tutto sta nel cercare e trovare il feeling con la macchina, nell’arrivare a volere sempre di più. Max attualmente è il migliore, è quello che ha una connessione ottima con la sua Red Bull ed è capace di estrarne il massimo, dobbiamo imparare!”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter