“I piloti si stanno offrendo di correre gratis per noi” la Red Bull lascia senza parole con questa dichiarazione secondo cui molti si starebbero offrendo di correre gratis pur di far parte del team
Secondo il team guidato da Cristian Horner la possibilità di diventare pilota Red Bull attirerebbe così tanto da spingere anche a farlo, senza essere pagati
“I piloti si stanno offrendo di correre gratis per noi” la Red Bull lascia senza parole con questa dichiarazione secondo cui molti si starebbero offrendo di correre gratis pur di far parte del team. Nel corso della stagione 2024, infatti, la Red Bull potrebbe continuare a vincere ed essere tra i primi.
Non è poi strano, quindi, se faccia gola a molti, soprattutto da quando il futuro di Perez appare sempre più insicuro. Il pilota della scuderia dal 2025 potrebbe, infatti, ritrovarsi fuori dal team ed il posto Red Bull risulterebbe a quel punto libero.
Un’occasione pazzesca ed imperdibile, soprattutto vista la competitività della monoposto.
 “Si offrono di correre gratis”
“Il sedile accanto a Verstappen in Red Bull è molto ambito. Molti piloti si offrono di correre gratis per la nostra scuderia, per poter ottenere risultati soddisfacenti e magari vincere. La nostra scelta resta per ora Perez. Nel 2024 dovrà ottenere buone posizioni e migliorare il sabato. Deve avvicinarsi al compagno, per noi è importante avere due piloti vicini. Se non lo farà inizieremo a valutare altre scelte , ma per ora siamo concentrati su di lui. Spero riusciremo a proseguire insieme”
Immagine in evidenza:F1inGenerale
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter