Luglio 12, 2024
Paddock News 24
F1PN24

F1 | GP Singapore, Verstappen: che frecciata alla Ferrari nei team radio “Una gliela lasciamo”

Team radio al veleno per Verstappen che ha mandato una frecciatina alla Ferrari, di certo non passata inosservata, in un team radio con Horner

Il pilota ha infatti fatto una battuta sulla vittoria del team, precisando come per una volta la Red Bull abbia lasciato vincere qualcosa anche alla scuderia italiana

RED BULL RING, AUSTRIA - JULY 02: Max Verstappen, Red Bull Racing RB19, leads Charles Leclerc, Ferrari SF-23 during the Austrian GP at Red Bull Ring on Sunday July 02, 2023 in Spielberg, Austria. (Photo by Mark Sutton / LAT Images)
Verstappen chiude la porta a Charles Leclerc – Foto Pirelli

“Per una volta abbiamo lasciato una vittoria a loro!” Questa la frecciatina alla Ferrari da parte di Verstappen, nel corso di un team radio, durante il GP di Singapore.

Ad ottenere la vittoria è stata, infatti, la Ferrari con un Sainz che ha lasciato tutti senza parole. Dopotutto era da oramai troppo tempo che il team non tornava sul primo gradino del podio.

Ed è proprio nel corso del GP di Singapore che Sainz, al contrario di ogni previsione è riuscito ad ottenere la tanto agognata vittoria, superando anche il compagno di squadra Leclerc, grazie ad una strategia geniale, ideata dallo stesso pilota.

Ed è proprio del risultato della Ferrari che ha parlato Verstappen in un team radio in cui ha scherzato sulla vittoria del team italiano, precisando come per una volta la Red Bull abbia lasciato qualcosa anche a loro, dopo una serie di vittorie messe a punto proprio dall’olandese. Ecco le parole di Verstappen.

Verstappen: “Abbiamo lasciato anche a loro una vittoria”

Horner: “Ben fatto Max. La Safety Car ci ha rovinato ma dopo la sosta sei riuscito a fare una rimonta pazzesca. Sono soddisfatto, poteva andare meglio ma va bene”

Verstappen: “Ho spinto e ho cercato di dare il massimo. E’ andata bene alla fine per i problemi che avevamo”

Horner: “Settimana prossima daremo il meglio di noi, possiamo migliorare, oggi non siamo riusciti ad andare oltre, ma era prevedibile, abbiamo avuto delle difficoltà”

Verstappen: “Ma si, una gliela lasciamo anche a loro! Settimana prossima andrà meglio”

Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter

 

Articoli Correlati

MotoGP | Sepang, Di Giannantonio: “Sono ottimista dopo questi test”

Sara Bonaduce

F1 | McLaren – Tutti gli errori che stanno costando il mondiale al team

Simona Puleo

F1 Academy | Tina Hausmann rappresenterà Aston Martin nel 2024

Francesca Brusa

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.