Prove libere del GP d’Arabia Saudita deludenti per Russell che ha ottenuto l’11° e la 5° posizione
L’inglese non si aspettava un risultato molto diverso, visti i problemi del team…

25.02.2023. Formula 1 Testing, Sakhir, Bahrain, Day Three.
– www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Moy / XPB Images
Prove libere del GP d’Arabia Saudita deludenti per Russell. Nel corso delle due sessioni, infatti, il pilota inglese è riuscito ad ottenere l’11° e la 5° posizione. Un risultato che, almeno per ora, non porta il team a sperare in un weekend positivo dopo le tante delusioni del 2022.
Anche nel corso del GP del Bahrain, il primo della stagione, infatti, il team non era riuscito ad arrivare dove avrebbe voluto e dovuto. A preoccupare, inoltre, erano state anche le parole di Toto Wolff, visibilmente agitato e deluso dopo le performance delle due monoposto e quelle dello stesso Russell.
Il britannico, infatti, aveva affermato di non sperare nel mondiale e di aver già capito come a vincere sarebbe stata la Red Bull.
Russell: “La Red Bull sarà davanti a tutti”
“So che la Red Bull riuscirà ad ottenere buoni risultati. Non so come gli altri team andranno ma sicuramente la scuderia di Horner farà meglio di noi. Per quanto riguarda la Mercedes, però, abbiamo chiaro ciò che dobbiamo fare. E’ necessario, infatti, migliorare e riuscire a raggiungere risultati soddisfacenti, quello che ottengono gli altri conta poco, cerchiamo di pensare di più a noi. Sappiamo che non saremo sul gradino più alto del podio, perché, ovviamente, non si guadagna un secondo in poco tempo. Ma comunque ci impegniamo a dare il meglio di noi e sicuramente un po’ alla volta ci saranno dei progressi”
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter