La Ferrari? Niente di speciale. Queste le parole di Briatore nel corso di un’intervista in cui ha parlato della Ferrari e della stagione 2023
A detta dell’imprenditore infatti, anche nel corso del GP di Suzuka il risultato ottenuto dal team sarebbe al di sotto delle aspettative ed insoddisfacente.

La Ferrari? Niente di speciale. Queste le parole di Briatore nel corso di un’intervista in cui ha parlato della Ferrari e della stagione 2023. Nel corso della stagione infatti la scuderia ha dimostrato di riuscire a migliorare in particolare dopo la pausa estiva, ma di faticare ancora a paragone con i rivali.
Solo una gara ad oggi, infatti, ha visto come vincitore un pilota Ferrari, una gara a dispetto delle tante in cui ad ottenere la coppa è stato Verstappen. Ed è proprio di questo che ha parlato Briatore, secondo cui i miglioramenti della Ferrari a Singapore non sono bastati, soprattutto vista la performance di Suzuka in cui i due alfieri hanno chiuso la gara con una 6° e 4° posizione.
Briatore: “Niente di speciale”
“Non c’è nulla da dire sulla Ferrari, se non che non ha fatto e non sta facendo nulla di speciale. Al momento lotta con McLaren ma è anni luce lontana dalla Red Bull. Quello che, invece, Verstappen ha fatto a Suzuka è incredibile, aveva una velocità assurda e nessuno è riuscito ad ottenere il suo passo. Si è aggiudicato tra l’altro il titolo del mondiale costruttori prima della fine della stagione, con bene 6 gare di anticipo. Non tutti riescono, può essere fiero di se. Sono certo che tra qualche giorno vincerà anche il mondiale piloti, non penso proprio che ci metterà molto tempo, tutti dovrebbero rendersi conto di quanto è grandioso come pilota”
Immagine di copertina credits to: Italiaatavola.net
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter