Perez ottimista in vista del futuro, il messicano ha infatti raccontato di essere in fase di ripresa e di vedere anche vicina la possibilità di vincere un titolo mondiale
Secondo il messicano infatti il periodo nero sarebbe finito e la fiducia in se stesso, dopo gare in cui era sparita, ritornata

“Mi sento carico, posso tornare a vincere” a parlare è Sergio Perez che ha detto la sua sul titolo 2024 e sulla Red Bull.
Il messicano non sta attraversando, infatti, uno dei periodi migliori e come, si è potuto vedere, le difficoltà per il pilota non sono mancate, tra risultati che non si avvicinano a quelli del compagno ed errori.
Non è certo un mistero, infatti, come il clima in Red Bull, spesso non sia tra i migliori, considerando che anche in passato molti piloti hanno sofferto per il paragone con quel Verstappen, velocissimo ed incredibilmente competitivo.
Un periodo non facile, dunque, per Perez che però pare essere sulla strada della ripresa, perlomeno a suo dire.
Nel corso di un’intervista, infatti, il messicano ha affermato di essere sicuro di poter provare a vincere il titolo 2024 e, nonostante le difficoltà, di essere sulla strada della ripresa, soprattutto sul piano psicologico.
Perez: “Nel 2024 posso vincere”
“In estate ha avuto moltissimi problemi. A inizio anno lottavo per il titolo ma a maggio ho iniziato ad avere molte difficoltà in macchina. Non ero io, correvo senza fiducia in me e la pressione non è stata facile da sostenere. Quando corri per un team come la Red Bull, per un top team, sei sottoposto a tante cose tra cui uno stress inimmaginabile. Ho dovuto fare un lavoro su di me e ora credo di nuovo nelle mie capacità. Nel 2024 potrò lottare per il titolo”
Immagine di copertina credits to: Red Bull Racing
Seguici sui social: Telegram – TikTok – Instagram – Facebook – Twitter